Skip to main content
Notizie

PRIMI SCORCI DI PRIMAVERA!

Con l'arrivo delle belle giornate, ci stiamo organizzando per dare avvio al nostro orto. Tutti assieme valutiamo che cosa piantare e ci immaginiamo i nostri…
Anna
19 Aprile 2024
Eventi

BUONA PASQUA!

Tutti i nostri ospiti ed il personale della Casa Albergo, augurano una serena e santa Pasqua da trascorrere con gli affetti più cari. Buona Pasqua
Manuela
31 Marzo 2024
Notizie

I NOSTRI LABORATORI

Ecco i nostri ospiti impegnati nei nostri laboratori per la realizzazioni di lavoretti creativi sviluppando tutta la loro fantasia e manualità.
Manuela
18 Marzo 2024
Eventi

DONNE DONNE DONNE!

Come da tradizione, abbiamo voluto festeggiare questa giornata, simbolo di tutti gli altri 364 giorni in cui le donne sono speciali. Auguri di cuore a…
Manuela
8 Marzo 2024
Notizie

ASSOCIAZIONE POLARIS.

Ringraziamo le volontarie dell'Associazione Polaris, che mensilmente vengono ad intrattenerci con letture animate. Da questi incontri, si crea un momento dedicato al confronto e alla…
Manuela
5 Marzo 2024
Eventi

TOMBOLA!!

Abbiamo passato una domenica divertente, giocando a tombola, accompagnati dai nostri famigliari e dalle persone della comunità. E' sempre bello, condividere questi momenti assieme.
Manuela
1 Marzo 2024
Notizie

CORSO HACCP

Il 27 febbraio è suonata la campanella per alcuni soci del gruppo di Alpini di Valvasone. Presso la Fondazione Opera Colledani Bulian e in collaborazione…
Manuela
27 Febbraio 2024
Notizie

I NOSTRI ARTISTI

Una collaborazione speciale tra il nostro Marino ed i volontari che settimanalmente ci allietano con musica e canti. Grazie per l'allegria che ci fate vivere…
Anna
4 Gennaio 2024
Notizie

BEN ARRIVATO 2024!!

Tutta la nostra Casa saluta questo 2023, porgendo i più sentiti auguri per il nuovo anno in arrivo, che possa portare pace nei cuori di…
Anna
1 Gennaio 2024